rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
NAPOLI

Ambulanza bloccata dalle bancarelle: donna muore in attesa dei soccorsi

La tragedia a Torre del Greco. Gli operatori del 118 sono stati costretti a lasciare il mezzo di soccorso e proseguire a piedi con la barella verso il punto in cui si trovava la 60enne

NAPOLI - Impossibile soccorrerla nel pieno del mercato cittadino. E' morta senza possibilità di scampo E.S., donna di 60 anni di Torre del Greco, in provincia di Napoli.

Come ogni mattina percorreva via Falanga, stradina del centro storico torrese che collega con la centralissima piazza Santa Croce, quando è stata colta da un malore. Immediato è stato lanciato l'allarme dai passanti.

L'ambulanza inviata sul posto, però, nel tentativo di soccorrerla, è rimasta bloccata tra le bancarelle dei negozi e degli ambulanti. Inutile il tentativo di proseguire a piedi con la barella. La donna è morta mentre si cercava di trasportarla in ospedale.

Una tragedia che rispolvera vecchie polemiche sulla cattiva gestione della zona mercatale torrese. Già in passato si era cercato di intervenire per garantire spazi adeguati alla vendita e alla circolazione. (da NapoliToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambulanza bloccata dalle bancarelle: donna muore in attesa dei soccorsi

Today è in caricamento