Martedì, 20 Aprile 2021
Roma

Due corpi carbonizzati trovati in un'auto: la madre l'aveva prestata alla figlia

Giallo a Torvaianica, cittadina del litorale romano. Si cerca una 45enne di Pomezia. Un testimone: "Botto pazzesco, poi le fiamme"

La polizia scientifica effettua dei rilievi sul luogo dove sono stati ritrovati due corpi carbonizzati a Torvaianica, 14 giugno 2019. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Due corpi carbonizzati, non ancora identificati, sono stati rinvenuti intorno alle 10 di venerdì in un'auto in Via San Pancrazio, in una traversa di via Siviglia a Torvaianicalocalità balneare del litorale laziale, nel Comune di Pomezia.

Aggiornamenti: Le indagini sull'auto si concentrano su una 45enne di Pomezia, M.C., alla quale la madre aveva prestato la Ford Fiesta grigia ritrovata bruciata. Della donna, madre di una bambina, non si hanno più tracce e non si esclude che una delle vittime possa essere lei. Sulla sua identità i carabinieri ancora non si pronunciano con certezza, ma in caserma ci sono i parenti e il marito. Sconosciuta ancora l'identità dell'uomo trovato in macchina con lei.

I corpi senza vita erano all’interno di un veicolo in una stradina secondaria della zona di Martin Pescatore. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per spegnere l'incendio. Carabinieri sul posto, assieme al medico legale ed al magistrato. Le indagini sono solo all'inizio. Tutta l'area è stata transennata.

Torvaianica, testimone: "Alle 8 abbiamo sentito un botto pazzesco, poi le fiamme"

I carabinieri del Nucleo Investigativo hanno effettuato un lungo sopralluogo sulla scena, in particolare sull'utilitaria, una Ford completamente distrutta dalle fiamme. 

"Alle 8 abbiamo sentito un botto pazzesco, poi le fiamme. Abbiamo chiamato subito i vigili del fuoco perché, con l'erba alta, era facile che scoppiasse un incendio ancora più violento. Non siamo però usciti a controllare, ci siamo fatti gli affari nostri. Nessuno ha gridato, in quella macchina erano già morti".  L'ha detto all'Adnkronos un residente di via San Pancrazio, il primo a chiamare i vigili del fuoco.

Cadavere carbonizzato tra i rifiuti: orrore a Roma 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due corpi carbonizzati trovati in un'auto: la madre l'aveva prestata alla figlia

Today è in caricamento