rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Città Parma

Parma, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

A trovare i cadaveri dell'anziana coppia sono stati i figli. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe ucciso la moglie e poi si sarebbe tolto la vita

Due anziani coniugi di 75 anni sono stati ritrovati morti nella loro abitazione in via XIII marzo a Felegara, in provincia di Parma. Secondo quanto riporta l'edizione locale di Repubblica, le vittime sono Gianfranco Carpana - conosciuto da tutti come Romano - e sua moglie Wilma Paletti. Entrambi sono stati ritrovati morti in camera da letto, entrambi con ferite d'arma da taglio alla gola.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo avrebbe ucciso la moglie con alcune coltellate e poi si sarebbe tolto la vita. A scoprire i cadaveri sono stati i figli della coppia, venuti alle prime ore della mattina per assistere gli anziani genitori e insospettiti dall'insolito silenzio da parte dei genitori.

Il movente sarebbe legato alle condizioni di salute dell'anziana, malata da tempo: la donna era costretta da tempo a letto e le sue condizioni si erano aggravate. 

La notizia su ParmaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Today è in caricamento