Giovedì, 24 Giugno 2021
Città Palermo

Incidente sulla Palermo-Sciacca: tre morti e un ferito

Scontro auto-moto nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza di San Cipirello. Morti tre uomini, gravissima una donna

Giancarlo Spina, una delle vittime. A destra una foto di repertorio

PALERMO - Tre persone sono morte e una è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale Palermo-Sciacca, nei pressi dello svincolo di San Cipirello. Lo scontro ha coinvolto una moto di grossa cilindrata, una Suzuki 600, e una Peugeot.

LA DINAMICA E LE VITTIME - A bordo dell'auto, come riporta PalermoToday, c'erano Beraldo Angino - 63 anni di Castel di Godego, in provincia di Treviso, morto nell'incidente - e A.B., 59 anni, che è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Civico di Palermo. Sulla moto, invece, viaggiavano Giancarlo Spina, di 21 anni, di San Cipirello, e Agostino Bufalo, 36 anni, di San Giuseppe Jato. Entrambi sono deceduti. Secondo le prime informazioni  i due mezzi stavano percorrendo la carreggiata in direzione del capoluogo siciliano quando si sono scontrati per cause ancora da accertare. Sulla dinamica indagano i carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

"Siamo intervenuti - spiegano dalla sala operativa del 115 - per estrarre dalle lamiere il corpo rimasto intrappolato nella vettura". L'impatto è stato troppo violento e il personale medico ha solo potuto constatare il decesso. Le due persone che si trovavano sulla moto sono state sbalzate sull'asfalto. Inutili i tentativi di rianimazione. (da PalermoToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Sciacca: tre morti e un ferito

Today è in caricamento