Lunedì, 27 Settembre 2021
Città Vicenza

Schianto in auto: muoiono tre ventenni

Tre giovani sono morti e un quarto è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Romano D'Ezzelino, nel vicentino

VICENZA - Due auto si sono scontrate frontalmente e tre giovanissimi sono morti - un quarto ragazzo è rimasto gravemente ferito - in un un terribile incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la Statale 248 a Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza. 

Le vittime sono Amir Mercevski, 19 anni, di origine macedone, residente a San Zenone degli Ezzelini, e Amlet Etemovski, 21 anni, pure lui di origine macedone ma residente a Mussolente. La terza non aveva con sé i documenti e non è ancora stato identificato. I feriti sono invece Rosario Briganti, 19 anni, residente a Loria, che era alla guida dell'auto e una donna di Castelcucco.  

Secondo la ricostruzione della polizia stradale, la Ford Focus con i quattro ragazzi a bordo è sbandata in una curva e si è scontrata con la Mercedes Classe A su cui stava viaggiando la donna, per poi finire contro il guard rail. Nell'impatto l'auto è letteralmente volata oltre il fossato ed è atterrata, cappottata, su un terreno.

Per i tre giovani, due dei quali sbalzati fuori dall'auto, non c'è stato nulla da fare. Brighenti era riuscito ad uscire dall'auto, ma le sue condizioni si sono aggravate subito dopo. Ferite non gravi per la conducente dell'altra auto. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco. (da VicenzaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in auto: muoiono tre ventenni

Today è in caricamento