rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cervia / Ravenna

Scontro fra auto nella notte con tre morti e tre feriti: arrestata giovane al volante

Sono tre i mezzi coinvolti: una Mercedes A 180, una Fiat Panda e uno scooter

Incidente stradale nella notte tra venerdì e sabato a Pinarella di Cervia, provincia di Ravenna, sulla strada che dal mare porta verso Cesena. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia municipale di Cervia sono venute a collisione tre mezzi: una Mercedes A180, una Fiat Panda e uno scooter di grossa cilindrata. L'impatto è stato violentissimo, tanto che ci sono tre morti e tre feriti. La giovane alla guida della Mercedes 180, una 24enne della provincia di Brescia, è scattato l'arresto per omicidio plurimo stradale e lesioni stradali aggravate dalla guida in stato di ebbrezza.  Il suo tasso alcolemico è risultato essere circa il doppio di quello consentito per mettersi al volante. 

L'incidente si è verificato in via Bollana/Sp71bis, poco distante dall'incrocio con via Garattona, nel comune di Cervia, poco prima dell'1 di notte. Nell'incidente la Fiat Panda si è ribaltata e ad avere la peggio sono state due donne ravennati di 55 e 52 anni che si trovavano all'interno della piccola utilitaria: sono decedute praticamente sul colpo. La terza persona all'interno della Panda è stata ricoverata in gravi condizioni al Bufalini di Cesena. La terza persona deceduta è invece un uomo di 39 anni del Forlivese che si trovava a bordo della moto.

Ci sono anche tre feriti: come detto, una donna a bordo della Fiat Panda e due occupanti della Mercedes. Tutti si trovano ricoverati all'ospedale Bufalini di Cesena con codici di media e massima gravità, soccorsi dai sanitari del 118 con due auto mediche e tre ambulanze. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno coadiuvato i sanitari nell'estrarre i feriti e le vittime dalle lamiere contorte delle auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra auto nella notte con tre morti e tre feriti: arrestata giovane al volante

Today è in caricamento