Lunedì, 27 Settembre 2021
Città Isernia

Tir travolge auto sulla strada statale: tre morti

Due persone sono morte sul colpo, una terza è deceduta in ospedale

Tre persone sono morte in un incidente stradale che ha visto coinvolti diversi veicoli e un tir sulla statale Fondovalle del Trigno, all'altezza di Trivento (Campobasso).

Le vittime sono Jezael Scarinci, 31 anni, di Crecchio (Chieti), e Daniele Ferroni, 51, originario di Modena e da tempo residente a Crecchio per lavoro, come spiega il sito locale PrimoNumero. I due sono morti sul colpo mentre il conducente del tir, Antonello La Marra, originario di Cassino, è deceduto in ospedale a Isernia, come riporta anche Angela Nicoletti su FrosinoneToday.

Scarinci era il figlio del proprietario di una ditta di luminarie che aveva allestito l'illuminazione natalizia a Isernia. Lorenzo Scarinci, padre di Jezael, è rimasto ferito anche lui nello scontro ed è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Vasto. Stavano tutti rientrando a Crecchio dopo una giornata di lavoro. 

L'impatto è stato violentissimo. Il mezzo pesante avrebbe travolto la Multipla e il furgoncino della ditta Scarinci, carico di luminarie, insieme a un altro veicolo.

incidente tir statale trignina isernia 2-2-2

L'incidente è avvenuto lungo il tratto che attraversa il Comune di Trivento e che già in passato è stato teatro di incidenti mortali. Poco meno di un mese fa, sempre nella stessa zona, morirono marito e moglie: la loro auto si scontrò contro un tir. La statale Trignina collega le province di Campobasso ed Isernia ed è considerata tra le più pericolose del centro Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir travolge auto sulla strada statale: tre morti

Today è in caricamento