rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Bari

Il ragazzo di 15 anni trovato morto dopo un volo di 50 metri

La tragedia è avvenuta nella serata di ieri a Grumo Appulla, in provincia di Bari. Saranno le indagini a chiarire la dinamica, intanto la comunità è sotto shock

Dramma a Grumo Appulla, in provincia di Bari, dove nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, è stato trovato il corpo senza vita di un ragazzo di 15 anni. Il cadavere era nei pressi di un ex mulino abbandonato situato alla periferie della cittadina barese. 

Il corpo della giovane vittima è stato rinvenuto senza vita ai piedi della imponente struttura, nella parte più alta dell'ex pastificio i vigili del fuoco hanno spento un principio d'incendio per il quale erano intervenuti, divampato da un mucchio di cartoni.

Cosa sia successo realmente in quei drammatici istanti saranno le indagini a stabilirlo. La dinamica della tragedia resta ancora da chiarire, al momento gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi, dall'incidente al suicidio. 

Intanto la comunità di Grumo Appulla è sotto shock, come si evince dalle decine di messaggi di cordoglio sui social network.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo di 15 anni trovato morto dopo un volo di 50 metri

Today è in caricamento