rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Arezzo

Bambino di 2 anni ucciso dal monossido nel furgone panini dei genitori

Un bambino di due anni è morto per le esalazioni di una piccola stufa che i genitori avevano acceso per tenerlo al caldo mentre lavoravano su un furgone per la vendita di panini e bibite ad Arezzo

AREZZO - Una tragedia che fa sprofondare nel dolore una famiglia intera nella notte tra lunedì e martedì. Un bambino di due anni è morto per le esalazioni di una piccola stufa che i genitori avevano acceso per tenerlo al caldo mentre lavoravano su un furgone per la vendita di panini e bibite. Il piccolo dormiva nell'abitacolo, mentre i genitori lavoravano a pochi metri di distanza.

Il quotidiano La Nazione scrive che il bimbo si chiamava Adam Banelli. Quando la madre si è resa conto che suo figlio respirava con fatica è stato subito chiamato il 118, con conseguente e immediato viaggio disperato fino all'ospedale di Arezzo. Ai soccorritori le condizioni del piccolo sono parse disperate sin dal primo momento.

Nel furgone dei genitori del bambino i vigili del fuoco hanno trovato una stufetta accesa. Il dramma sulla statale 73, nel tratto che ricollega la zona di via Leonardo da Vinci con la rotatoria di Olmo, praticamente a ridosso della zona del Pollo San Marco e della ex Cadla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di 2 anni ucciso dal monossido nel furgone panini dei genitori

Today è in caricamento