Giovedì, 29 Luglio 2021
Città Fermo

Alessio, stroncato a 22 anni da un male incurabile

Tutta la comunità monturanese piange la scomparsa di Alessio Nasini, 22 anni. Gli amici: "Nessuno comunque scorderà il tuo sorriso e la tua voce"

MONTE URANO (FERMO) - Ha smesso di lottare contro un male troppo più forte di lui. Tutta la comunità monturanese piange la scomparsa di Alessio Nasini, 22 anni: da anni era malato.
 
Tutti lo ricordano come un ragazzo d'oro, attento al prossimo, sensibile. Amava lo sport, le moto, gli animali e più di ogni altra cosa la sua famiglia: mamma Diana con Angelo, il fratello Claudio, i nonni.

Gli amici della parrocchia San Giovanni dove era stato anche educatore lo ricordano con messaggi sui social network. Ieri il fratello Claudio ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui Alessio sorride: "Voglio ricordati così come eri, felice e sorridente... Ci rivedremo, questo è sicuro".

Un altro amico scrive: “Se bastassero solo poche righe per dire quello che si ha dentro sarebbe troppo facile, il problema di andarsene a 22 anni è che le persone che ti conoscevano avrebbero una voglia matta di conoscere ancora di più di te. [...] Nessuno comunque scorderà il tuo sorriso e la tua voce… ciao Alessio! proteggici da lassù!”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessio, stroncato a 22 anni da un male incurabile

Today è in caricamento