rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Bologna

Muore in casa, il cane mangia il cadavere e gli organi interni

L'orrore in un appartamento di Codrigano, vicino Imola. Dalle prime informazioni sembra che l'uomo sia morto per un malore. Poi, il cane si sarebbe nutrito del cadavere

IMOLA - E' stata una fine orrenda quella toccata ad Antonio Marasco, il 42enne di origini napoletane trovato morto ieri nel suo appartamento di Codrigano, vicino Imola. L'uomo viveva da solo con il suo cane - un rottweiler - che ha dilaniato il suo cadavere. 

Da quanto si apprende, dalla cintola in su il corpo senza vita dell'uomo sarebbe stato sbranato largamente e l'animale avrebbe mangiato anche alcuni organi interni.

Ora toccherà all'autopsia appurare le cause della morte del 42enne. Si ipotizza che il decesso possa risalire a diversi giorni prima del ritrovamento del cadavere. Dallo scorso giovedì, infatti, nessuno aveva più notizie dell'uomo. Non è da escludersi che l'uomo sia morto per un improvviso malore e solo dopo sia stato sbranato dall'animale, probabilmente affamato perché rimasto senza cibo per giorni. (da BolognaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in casa, il cane mangia il cadavere e gli organi interni

Today è in caricamento