Lunedì, 21 Giugno 2021
Città Pisa

19enne annega mentre sta facendo il bagno al mare

Era in spiaggia col fratello e con altri 3 amici quando hanno deciso di fare il bagno, poi è successo qualcosa che li ha trascinati lontano e sono scattati i soccorsi

Era entrato in acqua per fare un bagno al mare con gli amici, poi però la corrente ha trascinato tutti a largo e lui non ce l’ha fatta. Non è ancora chiaro che cosa sia successo di preciso, fatto sta che lui, un 19enne di origini senegalesi, è andato a fondo ed è annegato.

Tragedia sul lungomare di Tirrenia. Come riporta anche Pisatoday, il fatto è avvenuto nel pomeriggio, che sarebbe dovuto essere all’insegna di mare e sole per lui che aveva solo 19 anni. Era in spiaggia col fratello e con altri 3 amici. Insieme hanno deciso di fare il bagno. Poi però la corrente, molto forte, li avrebbe trascinati a largo. I ragazzi hanno urlato chiedendo aiuto. I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita.

L'ambulanza del 118 ha provato per 40 minuti le manovre di rianimazione, purtroppo senza successo: per il giovane non c'è stato niente da fare. Sul posto per le indagini personale della Squadra Volanti e della Polizia scientifica della Questura, oltre alla Capitaneria di Porto. Il pm di turno ha disposto che la salma venisse condotta all'Istituto di Medicina Legale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

19enne annega mentre sta facendo il bagno al mare

Today è in caricamento