rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Città Perugia

Investito mentre attraversa la strada: muore bimbo di 4 anni

Drammatico incidente a Perugia: il piccolo Andrea, ricoverato d'urgenza in ospedale, non ce l'ha fatta

PERUGIA - Il piccolo Andrea non ce l'ha fatta. Il suo cuoricino ha smesso di battere questa mattina all'alba nel reparto rianimazione dell'ospedale regionale Silvestrini di Perugia dove era stato ricoverato in gravissime condizioni ieri attorno alle 14,20, dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada, via dei Filosofi, a poca distanza dal centro del capoluogo umbro.

Il bambino, 4 anni, era stato prelevato da scuola dal padre, noto avvocato perugino; era sceso dall'auto e aveva attraversato la strada, colpito in pieno da una Seat Ibiza, condotta da un cittadino equadoregno ventottenne che si è subito fermato, tentando un primo, inutile, soccorso.

Immediato l'allarme al 118 e al 112 che ha provveduto a far intervenire una pattuglia della municipale per i rilievi necessari. Il bimbo è rimasto in ambulanza per circa un'ora, intubato e stabilizzato, poi la corsa in ospedale con un'auto della municipale da staffetta.

I sanitari lo hanno ricoverato in rianimazione, tenuto sempre sotto controllo, ma stamane all'alba, il suo cuoricino ha cessato di battere. (da PerugiaToday)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre attraversa la strada: muore bimbo di 4 anni

Today è in caricamento