Domenica, 19 Settembre 2021
Città Alessandria

Precipita dal sesto piano: morto bambino di 8 anni

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto. Il dramma a Novi Ligure

Foto di repertorio Ansa

Un bambino di 8 anni è precipitato dal sesto piano a Novi Ligure, in provincia di Alessandria ed è morto poche ore dopo in ospedale. Il dramma si è consumato questa mattina intorno alle 11.30, quando il piccolo è caduto da un balcone di un appartamento in via dei Mille, probabilmente mentre stava giocando.

Morto bambino a Novi Ligure: è precipitato da un balcone

L'incidente sarebbe avvenuto quando il piccolo è rientrato a casa con la madre, dopo aver trascorso insieme fuori la mattinata. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto è subito intervenuto il 118: i medici hanno fatto il possibile per cercare di salvarlo, ma le condizioni del bambino sono apparse subito disperate. Inutile la corsa dell'ambulanza in ospedale: il piccolo è morto al San Giacomo.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novi Ligure che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Al momento è ancora da stabilire con esattezza quali siano state le cause della caduta. La mamma, quando è stata informata dell'accaduto, ha accusato un malore ed ora è ricoverata in ospedale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita dal sesto piano: morto bambino di 8 anni

Today è in caricamento