rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Città Mantova

Trovato morto in un canale il bambino scomparso nel nulla

Jashan, un bambino di sei anni, di origine indiana, era scomparso a Guidizzolo, in provincia di Mantova. Era stato visto l'ultima volta intorno alle 16 camminare da solo

GUIDIZZOLO (MANTOVA) - E' stato trovato morto in un canale nella notte, alle porte del paese, il piccolo Jashan.

L'allarme era scattato ieri pomeriggio, e il grande rilievo dato alla notizia dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?" ha fatto sì che tutta Italia seguisse con il cuore in gola le ricerche nelle ultime ore.

Il bambino di sei anni, di origine indiana, era scomparso a Guidizzolo, in provincia di Mantova; era stato visto l'ultima volta intorno alle 16 camminare da solo dalle parti della scuola.

Al lavoro per ore i sommozzatori dei vigili del fuoco e le unità cinofile: era infatti scattato il piano provinciale per la ricerca delle persone, gestito dai carabinieri, che prevede un impiego massiccio di uomini e mezzi.

Centinaia di volontarierano accorsi in paese per le ricerche, che sono proseguite per tutta la notte nonostante il tempo inclemente. 

Il piccolo era stato affidato ai nonni ma in un secondo di loro disattenzione aveva fatto perdere le proprie tracce.

Su Facebook Desiderati, il sindaco di Guidizzolo, conferma il tragico ritrovamento: "Con profondo dolore il nostro piccolo amico non ce l'ha fatta. Poco fa i vigili del fuoco lo hanno ritrovato. Siamo vicini alla famiglia provata da questo dolore immenso. Una grande solidarietà c'è stata in queste ore da parte di tutta la comunità di Guidizzolo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in un canale il bambino scomparso nel nulla

Today è in caricamento