rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Città Napoli

Morto il bimbo di 4 mesi arrivato in ospedale con un trauma cranico

La Procura di Benevento ha aperto un'indagine per chiarire le cause della morte. La famiglia del piccolo non avrebbe saputo dare spiegazioni

Non ce l'ha fatta il bambino di quattro mesi ricoverato in prognosi riservata all'ospedale "Santobono" di Napoli per un trauma cranico. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio del 28 gennaio. La Procura di Benevento ha aperto un'indagine per chiarire le cause del decesso. Il bimbo sarebbe stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento il 16 gennaio (non è chiaro il motivo) ma poi sarebbe stato dimesso. Qualche giorno dopo è stato portato di nuovo in ospedale, questa volta al San Pio di Benevento, per un trauma cranico.    

Le sue condizioni erano apparse subito gravi tanto che i medici hanno deciso di trasferirlo al Santobono di Napoli. I camici le hanno tentate tutte, ma purtroppo oggi è arrivato il tragico epilogo.

Dopo il ricovero, i genitori e altri familiari sono stati ascoltati dai carabinieri, senza riuscire però a dare alcuna spiegazione sui quanto fosse accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il bimbo di 4 mesi arrivato in ospedale con un trauma cranico

Today è in caricamento