rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Novara

Tragedia fuori dalla discoteca, giovane accoltellato durante una rissa: è morto

Un ragazzo, di cui non è ancora nota l'identità, è stato ucciso nella notte tra domenica e elunedì nei pressi di una discoteca di Borgo Ticino (Novara)

Tragedia fuori da una discoteca in Piemonte. Un ragazzo, di cui non è ancora nota l'identità, 23 anni, è stato ucciso nella notte tra domenica e e lunedì nei pressi di una discoteca di Borgo Ticino (Novara). È accaduto poco dopo le 2, quando davanti al locale è scoppiata una rissa.

Borgo Ticino (Novara), rissa fuori dalla discoteca: giovane muore accoltellato

A terra è rimasto un giovane, che sarebbe stato colpito da più coltellate. Subito è stato dato l'allarme e sono stati chiamati i soccorsi: quando i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto il giovane era ancora in vita, ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. Il cuore del giovane ha smesso di battere. Le forze dell'ordine al lavoro per fare piena luce sul tragico fatto di sangue, sul posto anche il pubblico ministero.

La rissa avrebbe coinvolto solo due giovani, italiani e residenti entrambi in un paese vicino, che hanno cominciato a litigare per strada, nei pressi di un bar, e al culmine della lite uno dei due ha estratto un coltello e sferrato più fendenti. Il giovane è in stato di fermo.

Donna accoltellata in pieno centro: colpita alla gola con una bottiglia 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia fuori dalla discoteca, giovane accoltellato durante una rissa: è morto

Today è in caricamento