rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Napoli

Orrore in campagna: trovato un cadavere semicarbonizzato

Il giallo a Marigliano, in provincia di Napoli: il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto in un terreno agricolo. Era seminudo e con evidenti segni di bruciatura

Il corpo senza vita di un uomo di 27anni è stato rinvenuto nella mattina di oggi, martedì 9 maggio, nelle campagne di Marigliano, in provincia di Napoli. Nei pressi del luogo in cui è avvenuto il ritrovamento è stata rinvenuta anche l'auto della vittima, un 27enne di cui la famiglia non aveva notizie da ieri sera. Un giallo con molti aspetti da ricostruire, a partire dalla dinamica del decesso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Nola, i carabinieri di Castello di Cisterna e la Scientifica, che ha avviato le indagini: dal suicidio all'omicidio, al momento non viene esclusa nessuna ipotesi. Il cadavere del 27enne, semi nudo e parzialmente carbonizzato, è stato ritrovato accanto alla sua automobile. Vicino al veicolo è stata rinvenuta anche una tanica di benzina. Il corpo, con visibili segni di bruciature, era al centro di un terreno appena arato, in mezzo alla terra fresca.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in campagna: trovato un cadavere semicarbonizzato

Today è in caricamento