Tragico schianto in moto, è morto Carlo Milanesi
Il centauro gardesano in sella alla sua Honda Shadow si è schiantato contro un'Audi A1 guidata da una turista tedesca
Ha perso la vita in un terribile incidente stradale tra Moniga e Manerba il 41enne Carlo Milanesi.
Il centauro gardesano in sella alla sua Honda Shadow, si è schiantato contro un'Audi A1 guidata da una turista tedesca che stava svoltando a sinistra.
Incidente stradale, è morto Carlo Milanesi
L'impatto è stato violento. Milanesi non è morto sul colpo, ma è stato rianimato per più di mezz'ora. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, si è spento solo poche ore più tardi.
La tragedia tocca l'intera comunità. Classe 1976, Carlo Milanesi era nato a Colonia, in Germania, ma da una vita abitava a Desenzano del Garda. Lo piangono l'amata madre, le sorelle Laura e Maria Luisa, il fratello Alessandro. Abitava in Via delle Mimose, nella zona delle Grezze.
Lavorava alla Navigarda
In zona era molto conosciuto: lavorava per la Navigarda, sui battelli. Faceva il marinaio, ogni tanto si occupava anche della biglietteria di bordo. La moto era la sua grande passione; passione che purtroppo martedì pomeriggio l'ha tradito. Tanti i messgagi di cordoglio su Facebook: “Ciao Carletto, riposa in pace”. E ancora: “Ciao biker, proteggici da lassù”. Lo ricordano con affetto anche dal bar Vaticano, il noto locale di Piazza Garibaldi di cui era cliente abituale.