rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Città Brescia

Tragico schianto in moto, è morto Carlo Milanesi

Il centauro gardesano in sella alla sua Honda Shadow si è schiantato contro un'Audi A1 guidata da una turista tedesca

Ha perso la vita in un terribile incidente stradale tra Moniga e Manerba il 41enne Carlo Milanesi.

Il centauro gardesano in sella alla sua Honda Shadow, si è schiantato contro un'Audi A1 guidata da una turista tedesca che stava svoltando a sinistra. 

Incidente stradale, è morto Carlo Milanesi

L'impatto è stato violento. Milanesi non è morto sul colpo, ma è stato rianimato per più di mezz'ora. Trasportato in ospedale in condizioni disperate, si è spento solo poche ore più tardi.

La tragedia tocca l'intera comunità. Classe 1976, Carlo Milanesi era nato a Colonia, in Germania, ma da una vita abitava a Desenzano del Garda. Lo piangono l'amata madre, le sorelle Laura e Maria Luisa, il fratello Alessandro. Abitava in Via delle Mimose, nella zona delle Grezze.

Incidente stradale tra Moniga e Manerba

Lavorava alla Navigarda

In zona era molto conosciuto: lavorava per la Navigarda, sui battelli. Faceva il marinaio, ogni tanto si occupava anche della biglietteria di bordo. La moto era la sua grande passione;  passione che purtroppo martedì pomeriggio l'ha tradito. Tanti i messgagi di cordoglio su Facebook: “Ciao Carletto, riposa in pace”. E ancora: “Ciao biker, proteggici da lassù”. Lo ricordano con affetto anche dal bar Vaticano, il noto locale di Piazza Garibaldi di cui era cliente abituale.

La notizia su BresciaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in moto, è morto Carlo Milanesi

Today è in caricamento