Martedì, 15 Giugno 2021
Città Napoli

Ercolano, schianto in moto: muore giovane papà di 24 anni

Ciro Guida si è scontrato con un'auto. Nell'impatto è rimasto ferito anche suo cugino, sopraggiunto subito dopo in sella a un'altra moto

ERCOLANO - Un giovane di 24 anni, Ciro Guida, è morto in un terribile incidente stradale, probabilmente a causa della forte velocità. La tragedia nel tardo pomeriggio del giorno di Ferragosto.

La moto su cui viaggiava Guida si è scontrata con un’auto in via D’Annunzio, una strada che da Torre del Greco porta ad Ercolano. Il ragazzo non è riuscito ad evitare l’impatto, come pure il cugino ventunenne che si trovava in sella ad un’altra moto.

L’uomo a bordo dell’auto si è fermato subito per prestare i soccorsi, chiamando immediatamente le forze dell’ordine e il 118. Ciro Guida, macellaio, sposato e padre di due bambine, è stato trasportato con un grave trauma toracico all’ospedale Maresca di Torre del Greco. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Nonostante i tentativi di rianimarlo da parte dei medici, il ragazzo non ce l’ha fatta. Il cugino è in prognosi riservata a Napoli, al Loreto Mare. (da NapoliToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ercolano, schianto in moto: muore giovane papà di 24 anni

Today è in caricamento