Lutto in casa Agnelli, Clemente Ferrero de Gubernatis muore giocando allo Juventus Stadium

La tragedia durante la tradizionale partita per il ritrovo annuale dei tanti i rami della famiglia Agnelli. L'imprenditore 51enne è il nipote di Clara Nasi, cugina di Gianni Agnelli

Lutto in casa Agnelli: Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia viveva da tempo a Milano. Era nipote di Clara Nasi, cugina dell’Avvocato Giovanni Agnelli, figlio del marchese Edoardo Ferrero Ventimiglia, discendente di un’antica stirpe nobiliare piemontese

Dramma in casa Agnelli durante una partita di calcio allo Stadium di Torino. L'imprenditore 51enne Clemente Ferrero de Gubernatis di Ventimiglia si è accasciato sul terreno di gioco privo di sensi davanti alle decine di familiari giunti a Torino da tutto il mondo.

La partita tra i rappresentati più o meno giovani delle più importanti dinastie industriali torinesi si è trasformata in una tragedia.

Come spiega il Corriere della Sera l'imprenditore è stato soccorso dallo staff medico presente all'Allianz Stadium, ma si è subito capito che non si trattava di un semplice infortunio.

Clemente, nipote di Clara Nasi, cugina dell’Avvocato Giovanni Agnelli, è stato poi trasportato in ospedale da un’ambulanza ma il cuore del figlio del marchese Edoardo Ferrero Ventimiglia, discendente di un’antica stirpe nobiliare piemontese, ha smesso di battere poco dopo le 13.

La famiglia ha dato l’assenso all'espianto degli organi. I medici del Maria Vittoria hanno così preservato polmoni, cornee e cute.

Sarri è il nuovo allenatore della Juventus, De Magistris: "Una gastrite calcistica" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

  • Concorso Centri per l'Impiego, nuovo bando da 641 posti (per alcuni basta il diploma)

Torna su
Today è in caricamento