rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Terni

David, sgozzato con una bottiglia rotta fuori da un locale

Dalle prime ricostruzioni, pare che l'assassino abbia colpito a caso tra la folla. L'uomo è stato arrestato

TERNI - Ucciso per caso. È morto così David Raggi, un giovane di 27 anni. Un uomo gli si è avventato contro e lo ha colpito alla gola con il collo di una bottiglia rotta, lasciandolo morire dissanguato. Il fatto è avvenuto la scorsa notte, nella centralissima piazza dell'Olmo, luogo di ritrovo dei giovani ternani.

La polizia ha arrestato uno straniero, probabilmente di origine nordafricana, senza documenti. Gli agenti lo hanno bloccato poco lontano dal locale, nei giardini pubblici lì vicino, dove è stato trovato a torso nudo e visibilmente alterato. Secondo le prime ricostruzioni, pare che lo straniero, già ubriaco, avesse cercato di entrare nel locale e ne fosse stato respinto. David stava camminando per strada quando l'uomo è uscito dal locale e lo ha aggredito, uccidendolo.

Sul posto è giunto anche il questore Carmine Belfiore. "Si tratta di un episodio estremamente brutto - ha dichiarato - ma nella disgrazia sembra che siamo riusciti a fermare il presunto aggressore. Stiamo cercando di ricostruire l'accaduto". (PerugiaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

David, sgozzato con una bottiglia rotta fuori da un locale

Today è in caricamento