rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Città Latina

Disabile in carrozzina travolto e ucciso da un'auto

Il tragico incidente è avvenuto all'alba di oggi all'incrocio tra via Romagnoli e via Persicara a Latina; perde così la vita Maurizio, molto conosciuto in città

LATINA - Un disabile in carrozzina è stato travolto e ucciso da un'auto questa mattina a pochi passi dal centro di Latina, all'incrocio tra via Romagnoli e via Persicara.

L'uomo alla guida della vettura, una Fiat Multipla, si è fermato a prestare soccorso. Alla polizia stradale, intervenuta sul posto per i rilievi, ha spiegato di non aver visto il disabile che probabilmente stava attraversando la strada.

L'allarme intorno alle 5; immediato l'arrivo sul posto degli agenti della polizia stradale di Aprilia e dei sanitari del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La vittima è Maurizio, un uomo molto conosciuto in città; da qualche tempo viveva in stato di abbandono e spesso lo si poteva incontrare con la sua carrozzina in quella zona della città e proprio a quell'incrocio, dove di solito chiedeva l'elemosina, stamattina è avvenuto il tragico incidente.

Sulla dinamica di quanto accaduto sta lavorando ora la polizia stradale che ha operato sul posto per ore per i rilievi. (da LatinaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile in carrozzina travolto e ucciso da un'auto

Today è in caricamento