rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Salerno

Tragico schianto in scooter, è morto il dj Francesco Angarola

Incidente stradale in via Magna Graecia, a Capaccio Scalo (Salerno): per il 29enne non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo

Terribile incidente stradale in via Magna Graecia, a Capaccio Scalo (Salerno): intorno alle 21 due giovani erano a bordo di uno scooter Beverly Piaggio che si è schiantato contro due automobili. Nell’impatto i due giovani sono stati sbalzati dal mezzo.

Sul posto sono giunte le ambulanze del 118, ma per Francesco Angarola, 29 anni, di Capaccio Paestum, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. L’amico Danilo Saponara, 32 anni, di Altavilla Silentina, è rimasto gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli dove ha subito un delicato intervento chirurgico.

Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri. In base a una prima ricostruzione sembra che i due abbiano effettuato una brusca frenata per evitare lo scontro con un’auto che procedeva davanti a loro.

La notizia dell’incidente e della morte di Angarola ha fatto subito il giro della città: Francesco era molto apprezzato come dj e animatore delle serate in diversi locali della zona.

LA NOTIZIA SU SALERNOTODAY

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in scooter, è morto il dj Francesco Angarola

Today è in caricamento