rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
ROMA / Italia

Tragico schianto all'Eur: muore giocatore della Lazio Rugby

Francesco Di Crosta è morto nella tarda notte di sabato a seguito di un incidente stradale all'Eur, vicino al centro commerciale Euroma, a pochi passi da casa

Un altro lutto scuote il mondo del rugby.

Soltanto due settimane fa la morte di Edoardo Marchione, 17enne giocatore della Lazio Rugby.

La scorsa notte ha perso la vita Francesco Di Crosta. Il ragazzo 20enne è morto nella tarda notte di sabato a seguito di un incidente stradale all'Eur, vicino al centro commerciale Euroma, a pochi passi da casa. Ne dà notizia Il Messaggero. Stando ai primi accertimenti il giovane ha perso il controllo del motorino e si è schiantato contro un palo. Non è comunque escluso il coinvolgimento di altri mezzi nel sinistro. Lo staff della squadra esprime il suo cordoglio.

"Con immenso dolore, la Lazio Rugby 1927 comunica che la scorsa notte è venuto a mancare Francesco Di Crosta, atleta Under 23, a causa di un incidente stradale. Il Presidente Biagini, il consiglio direttivo, i dirigenti, gli allenatori, gli atleti e tutto lo staff della Lazio Rugby 1927 si stringono attorno alla famiglia Di Crosta in questo momento di dolore". (da RomaToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto all'Eur: muore giocatore della Lazio Rugby

Today è in caricamento