Lunedì, 25 Ottobre 2021
Città Foggia

Franco Di Giuseppe: l'ex deputato è morto dopo due mesi di calvario

E' morto all'ospedale di Chieti dove era ricoverato da circa un mese dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 27 luglio nel foggiano in cui aveva perso la vita il fratello

Non c'è stato nulla da fare. E' deceduto nella tarda serata di ieri Franco Di Giuseppe, 80 anni, foggiano, politico di lungo corso ed ex coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia.

E' morto all'ospedale di Chieti dove era ricoverato da circa un mese dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto lo scorso 27 luglio nel foggiano. Nel sinistro morì sul colpo il fratello Egidio. Trasportato d'urgenza al Riuniti in elisoccorso, le condizioni di Di Giuseppe (sottoposto a trasfusione e intubato sul posto) apparvero subito critiche. 

"Avendo appreso la notizia della perdita del caro amico On. Franco Di Giuseppe, mi unisco al dolore dei suoi familiari e dei suoi più cari amici. Lo ricorderò sempre come una persona preparata, disponibile, presente. La politica locale subisce una grave perdita", scrive Massimo Venditti, già sindaco di Celenza Valfortore e candidato alle prossime elezioni amministrative. 

Di Giuseppe nei primi anni '90 fu deputato per la Democrazia Cristiana. Per decenni è stato un punto di riferimento dell'area politica centrista nella provincia di Foggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Franco Di Giuseppe: l'ex deputato è morto dopo due mesi di calvario

Today è in caricamento