rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Arezzo

Gabriele muore a 20 anni schiacciato da un albero: il dramma davanti al padre

L'incidente è avvenuto mentre il giovane, che lavorava come boscaiolo insieme al genitore, stava segando un tronco. Inutile l'intervento dei soccorsi, al loro arrivo era già morto

Tragedia sul lavoro ad Anghiari, in provincia di Arezzo. Un giovane taglialegna di 20 anni è morto schiacciato dall'albero che stava tagliando. La vittima è Gabriele Casi e stava lavorando insieme al padre Sauro, titolare di una ditta di disboscamento,  in località Casetta della Guardia, nei pressi del Ponte Alla Piera, quando è avvenuto l'incidente.

Il tronco gli è caduto addosso, colpendolo al bacino e alla gamba, come riferisce il quotidiano La Nazione. Il padre ha subito allertato i soccorsi del 118, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco di Arezzo con l'ausilio dell'elicottero Drago 53.

Purtroppo per il giovane, originario di Caprese, non c'è stato nulla da fare. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è morto poco dopo; i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto per le indagini sono giunti anche i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele muore a 20 anni schiacciato da un albero: il dramma davanti al padre

Today è in caricamento