rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Città Torino

Ruba auto e scappa dalla Polizia: muore schiantandosi contro un bus

Il gravissimo incidente è avvenuto alle 5.30 di questa mattina a Torino. L'uomo alla guida cercava di seminare la volante che lo stava inseguendo, ma si è schiantato contro un pullman

TORINO - Ha rubato un'Alfa Romeo e, inseguito dalla Polizia, è morto schiantandosi contro un autobus di linea in corso Orbassano a Torino. La vittima, non ancora identificata, è un uomo e l'incidente è avvenuto stamattina all'alba al termine di un inseguimento con la Polizia in direzione Beinasco.

Lo schianto sarebbe avvenuto a causa dell'alta velocità a cui procedeva l'uomo a bordo dell'Alfa Romeo. I soccorsi del 118 non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: l'uomo era già deceduto quando lo hanno estratto dalle lamiere dell'auto in cui era rimasto incastrato. Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno facendo accertamenti gli agenti della municipale di Torino.

La vittima dell'incidente non è ancora stata identificata. Per dare un nome alla vittima sono in corso le analisi delle impronte digitali. Nonostante il violento scontro con il mezzo della Gtt, nessun passeggero è rimasto ferito. Pare che oltre l'autovettura con cui stava scappando, l'uomo avesse rubato anche delle gomme che aveva caricato a bordo del veicolo. (da TorinoToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba auto e scappa dalla Polizia: muore schiantandosi contro un bus

Today è in caricamento