Martedì, 3 Agosto 2021
Città Venezia

Tragico incidente nautico al Lido di Venezia: muore padre di due figli

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di un barchino, V.I., 52enne veneziano padre di due figli, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una bricola

Drammatico incidente nautico nella tarda serata di mercoledì nelle acque del Lido di Venezia, non distante dal terminal di Santa Maria Elisabetta. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di un barchino, V.I., 52enne veneziano padre di due figli, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una bricola.

Tutto è accaduto davanti agli occhi di un'altra persona che si trovava a bordo di un secondo natante. Sarebbe stato lui a lanciare l'allarme: sul posto si sono portati i sommozzatori dei vigili del fuoco, oltre a una squadra del distaccameno di Venezia e una imbarcazione del nucleo Marittima. Purtroppo fin da subito lo scenario sembrava molto preoccupante. Una volta giunti nel luogo delle operazioni, la vittima sarebbe stata individuata dopo poco tempo in acqua. Il recupero verso le 23. Al medico non è rimasto altro che constatare il decesso.

Alle ricerche hanno partecipato anche mezzi della capitaneria di porto, dei carabinieri e della polizia di Stato.

La notizia e le foto su VeneziaToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nautico al Lido di Venezia: muore padre di due figli

Today è in caricamento