rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Roma

Investito e trascinato per sette km: morto ufficiale della Marina

Il 58enne Letterio Musicò è stato investito e agganciato da un furgone che lo ha trascinato per 7 km. L'autista sarebbe anche sceso dal mezzo al momento dell'urto ma non si sarebbe accorto del corpo dell'uomo

ROMA - Investito, agganciato al retro di un furgone e trascinato per sette interminabili chilometri. Questa l'atroce morte di Letterio Musicò, 58enne sottoufficiale della Marina in servizio a Roma. 

Drammatica la dinamica di quanto accaduto tra Casal del Marmo e Montespaccato, nella Capitale. Secondo quanto si è appreso, il conducente del furgone - un monovolume Renault - avrebbe avvertito un urto mentre transitava in via di Casal del Marmo. Sceso dal mezzo, però, l'uomo non si sarebbe accorto del corpo del marinaio incastrato sotto l'auto e avrebbe continuato la sua corsa. 

Sette chilometri dopo, giunto in via Vaj, il cadavere si è sganciato dal furgone, a causa di una buca stradale, ed è finito sull'asfalto. Sotto choc l'autista che per prima ha allertato gli agenti e che ha collaborato con loro per ricostruire il drammatico incidente. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito e trascinato per sette km: morto ufficiale della Marina

Today è in caricamento