rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Trovato morto in piscina: la tragedia dopo un bagno di notte

Il giovane era con la fidanzata. I due, secondo i primi accertamenti, sarebbero entrati nella struttura scavalcando la recinzione

Un gioco romantico, finito in tragedia. Marco Scarcella, il giovane di 28 anni di Rozzano il cui corpo è stato trovato nella notte tra giovedì e venerdì nella piscina Sant’Abbondio di Milano, sarebbe arrivato fuori dal centro sportivo insieme alla ragazza, poi i due avrebbero deciso di scavalcare per fare un bagno sotto le stelle, ma qualcosa è andato storto.

A dare l’allarme è stata proprio la ragazza che era con lui, la quale ha chiamato il 112 intorno alle tre di notte e ha chiesto aiuto. Quando sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e i sommozzatori dei vigili del fuoco per il ragazzo non c’era niente da fare.

Come riferisce MilanoToday, secondo quanto riferiscono gli investigatori il ragazzo aveva addosso soltanto uno slip: un dettaglio, questo, che lascia pensare che lui e la ragazza abbiano “semplicemente” improvvisato un bagno notturno nella vasca esterna della piscina, gestita da Milanosport.  

I due sarebbero entrati scavalcando la recinzione in un punto dove questa era più bassa. A quell’ora la piscina era chiusa e dai primi rilievi pare certo che il cancello non presenta segni di effrazione o forzatura.

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile, guidata da Lorenzo Bucossi, che ha già ascoltato a lungo la ragazza. Al momento tutte le ipotesi restano aperte, anche se la più probabile porta a pensare che il giovane sia stato colpito da un malore mentre era in acqua. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in piscina: la tragedia dopo un bagno di notte

Today è in caricamento