rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CRONACA / Rimini

Alcol e anfetamine: diciassettenne morto in Riviera

Il giovane, dopo una serata in spiaggia e in discoteca, è entrato in coma ed è morto nella giornata di domenica. Letale, pare, un mix di alcol e metanfetamine

RIMINI - Una serata con gli amici. Qualche bicchiere di troppo, la ricerca dello sballo e la tragedia. Matteo Severi, ragazzo cesenate che tra venti giorni avrebbe compiuto diciotto anni, è morto all'ospedle di Rimini dove era stato ricoverato in coma, intorno alle sei di domenica mattina.

Matteo era arrivato in Riviera nella giornata di sabato con altri sei amici. Dopo qualche cocktail in spiaggia, avevano deciso di trascorrere la nottata in un locale sul lungomare. Lì, ancora qualche bicchiere e forse delle metanfetamine, pare l'Mdma. Un mix letale per il 17enne che, uscito dalla discoteca, si è accasciato al suolo. Gli amici hanno immediatamente chiamato il 118 e il giovane è stato soccorso e trasportato in ospedale. Domenica, purtroppo, la terribile notizia.

Gli inquirenti, al momento, sono convinti che lo stupefacente sia stato acquistato direttamente a Rimini. Il pm, intanto, ha disposto l'autopsia sul corpo del giovane. (da CesenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e anfetamine: diciassettenne morto in Riviera

Today è in caricamento