rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
CRONACA / Pavia

In bici con un amico, travolto: muore 15enne

Uno dei due giovani, soli 15 anni, è stato travolto da una Volvo guidata da un ingegnere 35enne. L'uomo si è immediatamente fermato per prestare soccorso ma per il ragazzo non c'è stato niente da fare

PAVIA - Era in bici con un amico giovedì sera. Passeggiavano lungo la strada che porta da San Giorgio Lomellina, il suo paese, a Ottobiano, quando una Volo lo ha travolto. Per Michael Pizzolo, soli 15 anni, non c'è stato niente da fare. L'urto lo ha sbalzato via dal sellino della bici e l'impatto sull'asfalto è stato durissimo. 

A nulla sono serviti i soccorsi dell'autista, un ingegnere 35enne, che si è immediatamente fermato. Così come vano è stato l'intervento dei sanitari del 118. 

Le forze dell'ordine hanno già avviato gli accertamenti per stabilire le cause dell'incidente. Sono due le piste che si seguono con maggiore attenzione: la possibilità che le biciclette dei due ragazzi fossero senza luci e l'ipotesi che il conducente della Volvo sia stato abbagliato dalla torre faro del vicino autodromo e non abbia visto i due giovani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici con un amico, travolto: muore 15enne

Today è in caricamento