rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Pordenone

Scivola e sbatte violentemente la testa: muore in Spagna ristoratore italiano

Michele Mussinano, 48 anni, di Sacile, si era trasferito in Spagna dalla provincia di Pordenone. Una banale caduta da un muretto gli è costata la vita

IBIZA - Voleva una nuova vita a Ibiza, una banale caduta da un muretto gli è costata la vita. Michele Mussinano, 48 anni, di Sacile, si era trasferito in Spagna dalla provincia di Pordenone, dove la famiglia ha uno storico ristorante in piazza, insieme alla compagna Serena Zoccarato, 27 anni, di Belluno.

Tre giorni fa dopo aver terminato il lavoro ha parcheggiato l’auto e si è diretto verso la porta di casa. Accortosi di non avere le chiavi di casa con sé e di averle dimenticate in auto, ha saltato un muretto per fare più veloce. È scivolato, e ha sbattuto violentemente la testa.

I soccorsi sono stati immediati, ma non c'è stato nulla da fare. Le lesioni provocate dalla caduta sono state fatali. L’ipotesi di salvare Michele con un intervento chirurgico d'urgenza è tramontata ora dopo ora, fino alla drammatica notizia. La famiglia attende il nullaosta per il trasporto della salma a Sacile dove saranno celebrati i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola e sbatte violentemente la testa: muore in Spagna ristoratore italiano

Today è in caricamento