Sabato, 19 Giugno 2021
Città Ancona

Senigallia, tenta un sorpasso e si schianta contro un'auto: morto

Nicholas Tarsi aveva sedici anni. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma ormai non c’era più niente da fare

ANCONA - Stava andando in moto ad Ancona per partecipare alla festa di compleanno di un compagno di classe. Avrebbe dovuto prendere il treno, ma - secondo il racconto fatto agli amici - lo avrebbe perso.

Nicholas Tarsi, sedicenne di Senigallia, è morto dopo aver perso il controllo del mezzo mentre stava percorrendo la Statale Adriatica in direzione sud: il giovane si è schiantato contro la Polo di un ventottenne che proveniva dal lato opposto della carreggiata.

LA RICOSTRUZIONE - Come racconta AnconaToday, il ragazzo era in sella alla sua moto enduro all'altezza della zona del Ciarnin quando, ad un tratto, avrebbe tentato di sorpassare un’auto che circolava ad una velocità particolarmente bassa. Secondo una prima ricostruzione della Polizia Stradale delle Marche, non è ancora chiaro che cosa sia successo, ma avrebbero giocato un ruolo decisivo le condizioni dell'asfalto dove aveva piovuto fino a poche ore prima. Erano le 16 di ieri quando il ragazzo, in fase di sorpasso, ha perso il controllo delle due ruote ed è finito a terra, invadendo l'altra corsia dove, proprio in quell'istante, stava arrivando l'altra macchina.

Il 28enne alla guida dell'auto non è riuscito a schivare il 16enne, colpito in pieno e morto sul colpo. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118, ma ormai non c’era più niente da fare. (da AnconaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senigallia, tenta un sorpasso e si schianta contro un'auto: morto

Today è in caricamento