rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Brescia

Incidente auto-scooter: morto ragazzo di 23 anni, gravissima una 22enne

Tragico incidente a Clusane d'Iseo, in provincia di Brescia

Lui non ce l'ha fatta, lei lotta per la vita in un letto dell'ospedale Civile di Brescia. Drammatico incidente a Clusane d'Iseo, in provincia di Brescia: la vita di Nicolò Celestini si è spezzata per sempre lungo la Provinciale XII, che stava percorrendo a bordo del suo scooter Yamaha T-Max insieme a una 22enne di Chiari. Una domenica di svago trascorsa insieme, il ritorno a casa in sella allo scooter e il drammatico schianto. Per il 23enne di Viadanica, comune della Bergamasca, non c'è stato nulla da fare: l'impatto con l'auto che viaggiava verso Brescia è stato violento e fatale.

La  22enne è stata soccorsa dai sanitari del 118, arrivati sul posto a sirene spiegate, poi il 'volo' in eliambulanza al Civile di Brescia, dov'è tuttora ricoverata in condizioni gravissime. L'incidente poco dopo la mezzanotte a Clusane d'Iseo: lo scooter su cui viaggiava la coppia si è scontrato con una Toyota Aygo guidata da una 49enne di Palazzolo sull'Oglio. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto.

Spaventoso incidente all'alba, auto in fiamme: tre morti mentre andavano al lavoro

Sono finite in ospedale anche le due donne a bordo dell'auto. Oltre alla 49enne alla guida, anche la giovane figlia, una ragazza di 17 anni. Le loro condizioni non sono gravi. La tragica notizia della scomparsa di Nicolò si è diffusa velocemente a Viadanica, piccolo comune nelle vicinanze di Sarnico, e sui social. Decine i messaggi lasciati dagli amici sulla bacheca Facebook del giovane, che lavorava nell'azienda di ristorazione e catering di famiglia ed era molto conosciuto anche nel bresciano.

La notizia su BresciaToday 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente auto-scooter: morto ragazzo di 23 anni, gravissima una 22enne

Today è in caricamento