Giovedì, 17 Giugno 2021
Città Brescia

Brescia, 27enne muore travolto dal trattore che stava riparando

L'incidente è avvenuto davanti agli occhi terrorizzati della madre. il ragazzo, Nino Pedrozzi, è morto poco dopo nell'elioambulanza che lo stava trasportando in ospedale. La polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti

BRESCIA - Tragedia a Corteno Colgei, in alta Valcamonica, dove un ragazzo di 27 anni è morto schiacciato da un trattore.

Secondo le prime ricostruzioni, Nino Pedrazzi stava cercando di riparare un trattore nel garage di casa, tenendolo sollevato. Il sostegno che teneva il mezzo avrebbe ceduto e il trattore avrebbe schiacciato il ragazzo. 

L'incidente sarebbe avvenuto davanti agli occhi terrorizzati della madre, le cui urla hanno richiamato subito parenti e vicini. Una di loro, di professione infermiera, ha provato a rianimare il ragazzo, mentre altri cercavano di liberarlo.

Ma Nino non ha mai ripreso conoscenza ed è morto un'ora dopo l'incidente, avvenuto intorno alle 18 del pomeriggio di lunedì, a bordo dell'elioambulanza fatta arrivata da Sondrio,

Il ragazzo, che avrebbe compiuto 28 anni il prossimo ottobre, viveva con la famiglia in una zona residenziale della piccola frazione di Lombro. Aveva studiato al Medeghini di Edolo e da circa un anno lavorava per l'Enel. La salma si trova all'ospedale di Edolo, in attesa del nulla osta per i funerali. La polizia è al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. (da BresciaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, 27enne muore travolto dal trattore che stava riparando

Today è in caricamento