rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Città Napoli

Incidente sul lavoro: muore operaio alla Fiat di Pomigliano

L'uomo, che lavorava per una ditta esterna di pulizie, è caduto in una vasca non più operante, situata in un'area dismessa del reparto verniciatura dello stabilimento

POMIGLIANO D'ARCO (NAPOLI) - Ha perso la vita cadendo in una vasca per la verniciatura industriale non più operante, situata in un'area dismessa del reparto verniciatura dello stabilimento Fiat di Pomigliano d'Arco. E' morti così un operaio di una ditta di pulizie operante nello stabilimento napoletano. Lo si apprende da fonti sindacali.

L'uomo lavorava per l'impresa Delizia. L'operaio era addetto alla pulizia dei pavimenti e il suo corpo è stato trovato in un'area fuori della sua competenza operativa. A dare l'allarme sono stati i suoi compagni di lavoro preoccupati per non averlo visto per alcune ore. Accertamenti sono in corso per chiarire se si è trattato di un incidente o se l'operaio, che era anziano, è rimasto vittima di un malore.

Dopo aver appreso della morte di un lavoratore della ditta di pulizie, le rappresentanze sindacali autonome dello stabilimento hanno proclamato due ore di sciopero, dalle 15 alle 17 di oggi. Fim, Uilm, Fismic e Ugl chiedono che siano chiarite, nel più breve tempo possibile, le cause che hanno portato alla morte del lavoratore della ditta di pulizie. (da NapoliToday)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: muore operaio alla Fiat di Pomigliano

Today è in caricamento