rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Sbalzato dal parabrezza ed investito dalla sua stessa auto: muore sotto gli occhi del figlio di 5 anni

I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare Pasquale Di Leo, rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 novembre a Monza

Sbalzato fuori dall'abitacolo dal parabrezza, poi schiacciato dalla sua stessa auto: i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare Pasquale Di Leo, rimasto vittima di un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 1 novembre a Monza. Trentasei anni, "Lino" era originario di Concorezzo e viaggiava a bordo della sua Kia Carens che si è ribaltata più volte dopo aver lievemente urtato un'altra vettura. 

Incidente stradale a Monza, morto Pasquale Lino Di Leo

Come ricostruisce Monzatoday l'utilitaria sarebbe quindi contro un cartello stradale e si sarebbe ribaltata. Il 36enne, sbalzato fuori dal mezzo, è stato poi investito dalla sua stessa auto. 

A bordo dell'auto c'era anche il figlio di cinque anni, rimasto lievemente ferito nel sinistro e trasportato in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Il personale sanitario ha prestato assistenza anche a un uomo di 58 anni, di Sesto San Giovanni, il conducente della seconda vettura coinvolta nel sinistro, sotto choc per l'accaduto.  

incidente viale sicilia morto lino di leo-2-2

Pasquale Di Leo - che lavorava presso una ditta a Brugherio - lascia una moglie e tre figli, tutti ancora piccoli: una bambina di otto anni e due gemellini di cinque. "Una bravissima persona, un papà che adorava i suoi figli" lo ricorda chi lo ha conosciuto. Sempre con il sorriso sulle labbra e solare, riusciva a trasmettere allegria a chiunque gli fosse accanto. Tra le sue passioni, oltre ai suoi bambini, anche il calcio che lo aveva portato a giocare in una squadra dilettantistica a San Maurizio dove era molto conosciuto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dal parabrezza ed investito dalla sua stessa auto: muore sotto gli occhi del figlio di 5 anni

Today è in caricamento