Venerdì, 23 Aprile 2021
Udine

Tragico incidente nel prosciuttificio: operaio di 24 anni muore schiacciato

Assieme ai colleghi che stavano lavorando poco distante, per liberare il giovane dal macchinario sono intervenuti anche i Vigili del fuoco: non c'è stato nulla da fare

Foto archivio

Tragico incidente sul lavoro oggi in Friuli Venezia Giulia. Un operaio è morto questa mattina, mercoledì 15 luglio, a San Daniele del Friuli (Udine), schiacciato da una pressa in un prosciuttificio di viale Venezia. La vittima è un 24enne, dipendente dell'azienda. È deceduto per le gravissime ferite riportate. Il fatto è avvenuto poco prima delle 9. Sul posto ambulanza, carabinieri e ispettori del lavoro. 

Assieme ai colleghi che stavano lavorando poco distante, per liberare il giovane dal macchinario sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. Il 24enne è morto all'istante e l'arrivo tempestivo del mezzo di soccorso avanzato del 118 con il medico a bordo è stato vano. Non cèà stato purtroppo nulla da fare. La pressa e l'area dove è avvenuta la tragedia sono state poste sotto sequestro dalla Procura della Repubblica, in attesa di individuare eventuali profili di responsabilità.

Coronavirus, triste primato di Bergamo: "30 morti sul lavoro, tenere alta l'attenzione nei siti produttivi"

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente nel prosciuttificio: operaio di 24 anni muore schiacciato

Today è in caricamento