rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Città Bologna

Trovato morto il ragazzo di 20 anni scomparso

E' stato ritrovato senza vita il ragazzo di 20 anni scomparso ieri nel bolognese, a Idice di San Lazzaro. Indagini in corso

Non aveva fatto rientro a casa ieri pomeriggio e i genitori l'avevano cercato fino a tarda notte, per poi denunciarne la scomparsa ai carabinieri. Poi, nel pomeriggio di oggi, la triste notizia: Sebastian Vasile Motani, 20enne di origini romene, è stato trovato morto nello specchio d'acqua tra via Palazzetti e via del Fiume, a Idice di San Lazzaro, in provincia di Bologna.

Trovato morto il ragazzo scomparso a Idice di San Lazzaro (Bologna)

A lanciare l’allarme alle autorità erano stati i genitori che non lo avevano visto tornare a casa al solito orario. Stamattina i Carabinieri e le squadre dei Vigili del Fuoco hanno passato al setaccio l’area del fiume Idice, nell’omonima frazione del Comune di San Lazzaro, e lì è stata trovata la bicicletta del ragazzo.

Sul posto erano arrivati anche i sommozzatori e le squadre di terra dei Vigili del Fuoco. Le indagini sono in corso per stabilire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

Esce a buttare l’immondizia e scompare, mamma di 29 anni trovata morta dopo giorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto il ragazzo di 20 anni scomparso

Today è in caricamento