rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Monza e della Brianza

Passanti si avvicinano a un'auto: dentro c'è un ragazzo seminudo, morto dissanguato

Il caso a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza. Indagano i carabinieri della stazione di Bernareggio, compagnia di Vimercate. Le foto

Sono stati alcuni passanti a notare tutto e a rinvenire la vittima. Un uomo è morto dissanguato in auto a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza. Sul caso indagano i carabinieri che in queste ore stanno cercando di far luce sulla vicenda: per il momento non si esclude nessuna ipotesi, dall'omicidio al suicidio. La vittima è un ragazzo di circa 30 anni, originario di Vaprio D'Adda. Era all'interno di una vettura parcheggiata lungo la strada, in via Sant'Antonio.

Uno sportello aperto e le gambe fuori dall'auto: è questa la scena che i soccorritori si sono trovati davanti dopo la segnalazione di alcuni passanti. La ferita - all'inguine - era molto importante, tanto che l'uomo, che era mezzo svestito, aveva perso molto sangue. E' morto dopo il trasporto in ospedale.

Giallo a Ronco Briantino (B&V Photographer)

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Bernareggio, compagnia di Vimercate. Si cerca di capire se l'uomo fosse con qualcuno oppure se si sia procurato la ferita da solo. L'autopsia chiarirà molti dubbi.

Bambina di 3 anni dimenticata nello scuolabus sotto al sole: trovata morta 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passanti si avvicinano a un'auto: dentro c'è un ragazzo seminudo, morto dissanguato

Today è in caricamento