rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Ascoli Piceno

Ascoli, sesso con la prostituta in auto: vedovo ha un infarto e muore

Il corpo senza vita, e seminudo, dell'uomo è stato notato da un passante che ha dato l'allarme. La vittima, sessantacinque anni, sarebbe stata uccisa da un infarto

ASCOLI - Cercava un po' di svago, forse di compagnia. Ha trovato la morte. Dramma nell'ascolano, dove un uomo - un sessantacinquenne vedovo - è morto alla fine di un rapporto sessuale con una prostituta. 

La vittima, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti e raccontato dai giornali locali, si era appartato con una squillo nella zona della Bonifica, il paradiso dell'amore a pagamento. Al termine del rapporto, l'uomo sarebbe stato colto da un infarto ed è morto tra le braccia della squillo che, probabilmente per la paura, è scappata. 

A dare l'allarme è stato un passante che, sabato mattina, ha visto il corpo senza vita, e seminudo, dell'uomo riverso sul sedile della propria auto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Rintracciata la prostituta, i carabinieri hanno accertato che l'uomo è morto per cause naturali. Ad ucciderlo, probabilmente, un infarto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli, sesso con la prostituta in auto: vedovo ha un infarto e muore

Today è in caricamento