rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Città Venezia

Malore alla guida, muore l'imprenditore Stefano Vio

Un malore è stato fatale al 55enne imprenditore di Cannaregio (Venezia), che all'altezza di Casalecchio di Reno si è accasciato sul volante senza dare più segni di vita

CANNAREGIO (VENEZIA) - Era alla guida della sua auto, e stava tornando a casa dopo una cena di lavoro. Un malore è stato fatale all'imprenditore Stefano Vio, e non c'è stato più nulla da fare. Il 55enne imprenditore di Cannaregio si trovava all'altezza di Casalecchio di Reno, si sarebbe accasciato sul volante senza dare più segni di vita. Come scrivono i media locali l'amico che era sul sedilo del passeggero dell'Audi ha chiamato immediatamente i soccorsi.

Il 118 però, giunto sul posto in pochi minuti, non avrebbe potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Dopo aver tentato invano di rianimare il cuore di Stefano per diversi minuti infatti, il personale medico si è dovuto arrendere. Stefano Vio era dirigente del Gruppo Alfacod, società di San Lazzaro di Savena, vicino Bologna.

Dai primi accertamenti sembra che Stefano Vio sia stato colpito da arresto cardiaco, ma il magistrato avrebbe disposto l'autopsia per capire a fondo le cause del decesso. Stefano lascia la moglie, il fratello e la madre, titolare del negozio d'abbigliamento per bambini in campo Santa Fosca "Al Pupo". I funerali dell'imprenditore verranno celebrati nella chiesa della Madonna dell'Orto nella mattinata di giovedì.

Tutti i dettagli della notizia sono su VeneziaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, muore l'imprenditore Stefano Vio

Today è in caricamento