rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Città Brescia

Gli amici lo chiamano al telefono, non risponde per ore: lo trovano morto sul divano

La tragedia a San Pancrazio, frazione del comune di Palazzolo sull'Oglio in provincia di Brescia. La vittima ha 59 anni

Da diverse ore non rispondeva più al telefono, circostanza che ha fatto preoccupare amici e conoscenti. E così è scattato l'allarme, nel pomeriggio di giovedì, poi la drammatica scoperta: lo hanno trovato morto, steso senza vita sul divano di casa. La tragedia è avvenuta a San Pancrazio, frazione del comune di Palazzolo sull'Oglio in provincia di Brescia. La vittima è un uomo di 59 anni di origini marocchine.

Dopo l'allarme lanciato da alcuni suoi amici e conoscenti, in pochi minuti i carabinieri e i vigili del fuoco si sono presentati alla porta della sua abitazione: dopo aver accertato che l'uomo non rispondeva, i pompieri hanno sfondato la porta e hanno fatto irruzione nell'appartamento. Sul posto era stata fatta arrivare anche un'ambulanza: niente da fare, purtroppo. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Dai primi accertamenti medico-legali pare si tratti di un decesso per cause naturali. Dell'accaduto si stanno comunque già occupando i carabinieri, intervenuti per i rilievi. Pare esclusa l'ipotesi della morte violenta, così come quella del suicidio: in ogni caso le indagini sono ancora in corso. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria. A breve sarà riconsegnata alla famiglia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli amici lo chiamano al telefono, non risponde per ore: lo trovano morto sul divano

Today è in caricamento