Martedì, 28 Settembre 2021
Città Cremona

Cremona, precipita ultraleggero: morti l'istruttore di 27 anni e un ragazzo di 17

Sul posto personale medico, carabinieri e vigili del fuoco. Davanti a loro uno spettacolo raccapricciante: il velivolo completamente distrutto, per i due giovani non c'è stato niente da fare

Tragedia a Dovera, nel cremasco. Due persone sono morte dopo essere precipitate a bordo di un ultraleggero, che poco dopo il decollo ha perso quota e si è schiantato sulla cascina Molino Rizzi, in via Barbuzzera.

Le vittime sono l'istruttore di 27 anni e un ragazzo di 17, residente nella provincia di Lecco, che aveva già conseguito il brevetto e stava accumulando ore, come scrive il quotidiano Il Giorno. Sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica da Lodi, insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco di Crema.

"Di fronte a loro uno scenario devastante: personale medico, pompieri e militari hanno trovato l'ultraleggero completamente distrutto. Non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due giovani", conclude il quotidiano. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cremona, precipita ultraleggero: morti l'istruttore di 27 anni e un ragazzo di 17

Today è in caricamento