rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Pordenone

Vincenzo, carabiniere stroncato dal male a 36 anni

Vincenzo Capezzuto non aveva mai smesso di lottare contro il male. Lo piangono la moglie, il figlio di soli 5 anni, tutti i familiari e i tanti amici: straziante il ricordo sui social network

PORDENONE - E' morto a soli 36 anni Vincenzo Capezzuto, carabiniere, nato a Maniago, cresciuto a Vajont, residente da anni a San Quirino. Lo piangono la moglie, il figlio di soli 5 anni, tutti i familiari e i tanti amici. Non aveva mai smesso di lottare contro il male, scrive il Gazzettino. E' deceduto all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Capezzuto sperava con tutte le sue forze di poter tornare in servizio e di terminare così il congedo temporaneo a cui era stato costretto da qualche mese per concentrarsi sulle cure. 

Sui social network il ricordo di amici e colleghi è straziante: "Non ho parole per descrivere il dolore in questo momento. Non voglio crederci. Rimarrai sempre nel mio cuore fratello. Ti ricorderò sempre con il sorriso e quell'emozione nel tornare a casa dopo l'Afghanistan" scrive un collega. Solo pochi giorni fa Capezzuto scriveva e scherzava su facebook, poi le sue condizioni sono peggiorate all'improvviso. L'ultimo saluto martedì alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Quirino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo, carabiniere stroncato dal male a 36 anni

Today è in caricamento