rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Città Pescara

Va in ospedale per una visita e muore nel parcheggio

La vittima è un uomo di 47 anni. Si era appena sottoposto a un controllo e stava tornando verso la sua auto. Lo hanno trovato privo di vita accanto al mezzo

Un uomo di 47 anni è morto, stroncato da un malore, alcuni minuti dopo essersi sottoposto a una visita medica. La tragedia all'esterno del distretto sanitario di Pescara nord, l'ex clinica Baiocchi. L'uomo, di Elice, aveva fatto una visita medica e stava tornando verso la sua auto. Improvvisamente, mentre era nell'area parcheggio, si è accasciato al suolo ed è morto.

Come racconta Loris Zamparelli su IlPescara, in pochi minuti è giunta un'autoambulanza del 118 partita dalla vicina postazione della Misericordia. I soccorritori, intuita la gravità della situazione, hanno iniziato subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare che si sono protratte per più di 30 minuti ma l’uomo non si è ripreso. Il medico ha solo potuto solo constatare il decesso alle 11.35. Sul posto è intervenuta anche la polizia, che dovrà chiarire le cause della tragedia.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale per una visita e muore nel parcheggio

Today è in caricamento