rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Torino

Cadavere mummificato trovato in casa: non si vedeva da sei mesi

Il macabro ritrovamento in un appartamento di Torino. Il corpo appartiene ad un 50enne italiano: nessuno si era accorto della sua scomparsa. A dare l'allarme sono stati i vicini che avevano iniziato a sentire cattivo odore

Il corpo senza vita di un uomo, ormai mummificato, è stato rinvenuto nella giornata di ieri, martedì 14 giugno, in un appartamento del palazzo di via Leini 82. a Torino. Ad allarmare le autorità sono stati i vicini di casa, che avevano iniziato a percepire un cattivo odore provenire dalla casa dell'uomo. Il cadavere appartiene ad italiano di 50 anni, di cui non si avevano notizie da circa sei mesi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari, i vigili del fuoco e una pattuglia della polizia. Impossibile al momento stabilire le cause del decesso, che comunque sono state naturali (nessun segno di violenza è stato trovato e la porta era chiusa dall'interno). Sicuramente si è trattato di una tragedia della solitudine, visto che in tutto questo tempo nessuno si era accorto che quell'uomo non c'era più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere mummificato trovato in casa: non si vedeva da sei mesi

Today è in caricamento