Domenica, 1 Agosto 2021
Roma

Ragazzina di 14 anni muore investita dal treno: era con degli amici

L'incidente alla periferia di Roma. Indaga la polizia ferroviaria, che presto sentirà i ragazzi che erano con la vittima al momento della tragedia

Foto di repertorio Ansa

Tragedia a Roma. Una ragazzina di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un treno della linea FL2 all'altezza di via di Salone, periferia est della Capitale. Sul caso indaga la polizia ferroviaria.

L'incidente è avvenuto intorno alle 19.20 di martedì 20 luglio. Sul posto il personale medico del 118 e i vigili del fuoco, accorsi dalla stazione Salone, che però non hanno potuto fare altro che recuperare il corpo e constatare il decesso. La salma della 14enne si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Secondo quanto ricostruito, la ragazzina era in compagnia di altri due amici quando è avvenuto l'incidente, proprio mentre il gruppo stava tornando a casa. Dai primi riscontri degli inquirenti è emerso che la 14enne stava attraversando i binari quando è stata investita dal treno regionale numero 20056 diretto ad Avezzano. Gli investigatori della Polfer stanno indagando su quello che viene definito "investimento mortale con causa accidentale". Le immagini delle videocamere di sorveglianza sul posto sono state acquisite e presto saranno ascoltati gli amici della 14enne che erano con lei al momento della tragedia. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 14 anni muore investita dal treno: era con degli amici

Today è in caricamento